lunedì 13 settembre 2010

EVENTO - Il restauro alla Fiera del Castello



E' in questa suggestiva atmosfera d'altri tempi che si svolgerà la celebre Fiera del Castello di Somma Lombardo, con il grande Castello Visconti che farà da sfondo, un pò minaccioso e un pò rassicurante.

Dedicata agli artigiani, commercianti, associazioni varie e agli hobbysti della zona, sarà un'interessante vetrina per varie attività della zona.
La Fiera del Castello sarà a Somma Lombardo domenica prossima, 19 settembre, dalle ore 9 del mattino fino alle 19 circa di sera.
Artigiani e artisti esporranno le loro opere lungo il centro storico della cittadina, allineati lungo la strada Statale del Sempione e zone adiacenti.
Non mancheranno molte bancarelle per fare acquisti e conoscere di persona i vari protagonisti che animano la Fiera.
Ci sarò anche io con il mio stand,che, vi anticipo in anteprima, sarà allestito per mostrarvi dal vero alcune mie opere e alcune mie tecniche di lavorazione.
Troverete alcuni pezzi unici restaurati del Settecento e Ottocento, originali, riportati al vecchio splendore da me.
Non solo: sarà l'occasione per conoscersi e per parlare di persona di restauro e curiosità varie legate a questa affascinante arte.
Vi aspetto, e spero proprio che i miei lavori vi piacciano.
A chi non potrà partecipare, prometto che tornerò qui sul blog con un report dettagliato di foto e racconti sull'evento.
A tutti gli altri amanti del restauro mobili....ci vediamo alla Fiera del Castello!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...