lunedì 10 gennaio 2011

EVENTO - 10 gen 2010 - 10 gen 2011 - Buon Compleanno

Eccomi qua a festeggiare la mia piccola creatura....... creatura che un anno fà decisi di partorire pur non sapendo a cosa sarei andato incontro.

Non sapevo come si facesse un blog...... sapevo a malapena cosa fosse un blog..... ma spinto da sentimenti romantici e tanta curiosità mi impegnai alla realizzazione, completamente personale, di questo blog. Lo volli semplice, chiaro, senza troppe spiegazioni, diretto, concreto...... mi dissi...... 'se riesco a sverniciare un comò in un giorno cosa vuoi che sia fare un blog!!!'  ....... e avevo ragione!!!!

Quindi un bel brindisi per tutti i miei lettori che mi hanno seguito e per quelli che mi seguiranno......

e a presto con nuovi post sul restauro e non solo......

2 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon anno anche a te!

    A presto

    Laura

    RispondiElimina
  2. buon compleanno e....... complimenti per il blog!!! e per i lavori!!!!
    Alessandro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...