venerdì 29 giugno 2012

EXTRA - Piano d'appoggio - Isola

"..... di necessità virtù!!" è più o meno quello che penso quando abbiamo un bisogno, o anche più semplicemente un desiderio.
Due cose: una necessità e una opportunità......
La necessità era quella di avere il posto e il bisogno di un qualcosa che mi riempisse uno spazio nella mia casa, e più precisamente nella mia cucina, avevo bisogno di un piano di lavoro, di un tavolo non troppo grande, l'opportunità mi è stata data da un marmo che avevo recuperato un pò di tempo fa.


Eccolo qua, un bellissimo marmo Breccia, chiamato anche Breccia antica, recuperato da un comò ormai non più recuperabile, un marmo pregiato usato per mobili di un certo livello.
Le misure erano ideali per quello che volevo fare.
Per poterlo utilizzare senza avere problemi ho pensato di costruirgli tutto intorno una struttura/cornice con dei pannelli di multistrato così da dargli solidità e non rischiare la rottura del piano stesso. Struttura a cui darò un effetto decapè o shabby chic



Tra qualche giorno vi mostrerò la fase di DECORAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...