mercoledì 22 settembre 2010

EVENTO - Fiera del Castello 2010 - RESOCONTO


.....eccomi qua a raccontarvi la domenica passata in mezzo a tanta bella gente, Fiera riuscitissima, come ormai accade da tanti anni, con migliaia di persone che sono venute a Somma Lombardo durante tutta la giornata, sostenuti da un sole caldo e una temperatura mite.

Tanta gente, tanti curiosi, tanti interessati, tanti passanti a cui ho potuto mostrare  e descrivere i miei lavori.......  quest'anno ho deciso di portare una scelta di tavoli del 700 e 800 restaurati da me con la possibilità di vedere un tavolo finito a metà...... una parte lucidata a gommalacca e l'altra ancora grezza, cosa che ha incuriosito molto i passanti......
La parte che amo di più è rispondere alle curiosità delle persone, curiosità che ho notato soprattutto sulla lucidatura che io eseguo esclusivamente a tampone con gommalacca in scaglie sciolta in alcool a 99°, e sulla decorazione shabby chic, o anche chiamato decapè, del piccolo scrittoio su cui molti si sono soffermati.
Intanto ringrazio tutti coloro che si sono interessati ai miei lavori....... e anche chi ha fatto finta di nulla :)) ......... e vi rimando al prossimo anno!!!!

Per vedere il set completo clicca sulla foto!!!!!!

3 commenti:

  1. Ci siamo visti domenica..... complimenti!!

    RispondiElimina
  2. pronto per la prossima avventura????

    RispondiElimina
  3. certo...... pronti per il 18 settembre!!!!!
    tra qualche giorno metto un nuovo post di presentazione......

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...